Clicca su una domanda per leggere la risposta. Se desideri farci una domanda diversa, puoi sempre contattarci in qualsiasi momento.

 Ecco le risposte ad alcune delle domande più frequenti dei nostri clienti

 

Il servizio sarà realizzato sempre da due operatori professionisti. Tre nel caso decideste di fare anche il film.

Il nostro reportage parte dalle foto di preparazione dello sposo e della sposa, la cerimonia, un breve reportage subito dopo da concordare con voi per poi passare all'aperitivo e poi concludere con la cena e i balli!

Cerchiamo di fare foto spontanee e naturali. Lo stile è una via di mezzo tra il reportage e la foto pubblicitaria.

Se vorrete vi aiuteremo a gestire al meglio tutti i momenti della giornata facendovi un po' di “regia”

Scattiamo circa 3000 foto in formato digitale raw e a voi daremo 1000 foto selezionate da guardare con calma a casa.

Tutte le foto selezionate per l'album verranno post-prodotte con Photoshop. Non ci piace esagerare con i ritocchi perchè le foto devo essere il più naturali possibili ma... vi faremo diventare bellissimi ;-)

Vi daremo un cd con le foto da guardare a casa e dopo la vostra prima selezione ci vedremo in studio per ottimizzarla. Successivamente monteremo l'album e prima di andare in stampa vi faremo vedere l'anteprima.

Il vostro album sarà pronto dopo un mese da quando visualizzerete il progetto. Gli album “classici” sono stamapati da noi mentre gli album libri sono stampati da Graphistudio, un'eccellenza Italiana nel mondo!

Certemente! Siamo disponibilissimi a spostarci! Abbiamo realizzato foto in tutta Italia e anche all'estero! Ogni location nuova è uno stimolo nuovo!!

Normalmente 5-6 mesi prima del matrimonio và bene! Per i sabati di giugno e luglio è meglio non aspettare troppo! Per confermare la data basta una telefonata! Per i dettagli ci si può incontrare successivamente in studio.

SU